Simbolo di femminilità e seduzione per eccellenza, ma anche di maternità e nutrimento. È, al tempo stesso, croce e delizia di quasi tutte le donne… chi ne ha in abbondanza ne farebbe volentieri a meno, chi invece lo ha piccolo desidererebbe il décolleté degno di una pin up… sia come sia, è una delle parti del corpo maggiormente curata attraverso trattamenti cosmetici. Di cosa parliamo? Del seno, ovviamente! E dei prodotti Plus&Up che alla Dr. Taffi abbiamo formulato nel corso degli anni per aiutarvi a mantenerlo sodo ed elastico in modo naturale e vegan.

STILE DI VITA SANO AL PRIMO POSTO

Come il resto dell’organismo anche il seno con passare degli anni (ma anche in conseguenza a gravidanze e cambiamenti di peso più o meno significativi) tende a cedere e perdere tono ed elasticità. Questo è un dato di fatto e non esiste prodotto in commercio che possa garantire di fermare il naturale processo fisiologico di invecchiamento della pelle, anche ma non solo, del seno.

Detto ciò, una pelle curata con i giusti trattamenti impiegherà molto più tempo a mostrare i segni del tempo. Ma, ancor prima dei vari trattamenti cosmetici, è bene ricordare che uno stile di vita sano, bere tanta acqua e mangiare in modo corretto, fare movimento regolarmente sono sempre i capisaldi per mantenere il proprio corpo in salute e preservarne al meglio l’aspetto esteriore.

LA LINEA PLUS&UP

I Laboratori Dr.Taffi vi propongono un trattamento completo per migliorare il turgore a seno e décolleté con cosmetici e integratori che coadiuvano un’azione volumizzante e rassodante. La linea di prodotti Plus&UP aiuta, grazie all’acido ialuronico (scopri di più) a tre pesi molecolari in sinergia con preziosi estratti vegetali, a conferire al seno un aspetto più pieno migliorando la pelle in modo da renderla più liscia, flessibile e compatta. Si tratta di tre prodotti che possono essere utilizzati anche singolarmente, ma per un’azione d’urto è consigliabile utilizzarli in sinergia tra loro in modo da permettere ai principi contenuti di attivare al meglio le proprietà benefiche. Si inizia applicando il Siero Seno Bio ad assorbimento rapido per poi stendere, con un breve massaggio circolare, la crema. L’effetto è sicuramente rafforzato dall’assunzione di due compresse al giorno dell’integratore alimentare abbinato per completare al meglio il trattamento.

SIERO BIO

Siero dalla texture evanescente, coadiuvante nel donare un seno più definito e compatto, con effetto filler anti-age. Fresco e profumato, con fragranza ipoallergenica, ad assorbimento rapido; svolge un’azione rassodante, tonificante e volumizzante.

I componenti principali contenuti sono:

ACIDO IALURONICO a tre pesi molecolari dalle proprietà super idratanti (vuoi saperne di più? Leggi l’articolo)

ESTRATTO DI PISUM SATIVUM: l’estratto peptidico dei semi di pisello che ristabilisce l’equilibrio degli enzimi responsabili della perdita di tono, compattezza e turgore della pelle. Inoltre è attivo contro l’effetto dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, ha azione idratante e lenitiva.

ELASTINA VEGETALE: coadiuva l’azione elasticizzante sulla pelle. Test effettuati su un panel di volontarie hanno dimostrato che apporta il 16% in più di elasticità in 24 ore.

LUPPOLO e GALEGA: in sinergia donano alla pelle idratazione ed effetto anti-age e coadiuvano un effetto elasticizzante e rinfrescante all’epidermide. Il luppolo, inoltre, è ricco in fitoestrogeni e, quindi, aiuta a rinforzare l’azione degli ormoni femminili responsabili della crescita del seno.

ESTRATTI BIO DI CALENDULA e ELICRISO: la calendula ha proprietà antinfiammatorie e coadiuva il turn over delle cellule della pelle favorendo la produzione di collagene. L’elicriso aiuta a contrastare eventuali smagliature, ridurre stati infiammativi ed ha spiccate proprietà nutrienti e lenitive.

CREMA

Crema con emulsionanti a cristalli liquidi con triplice effetto: coadiuvante push-up, modellante, rimpolpante. Grazie all’azione dell’acido ialuronico dell’estratto di pisum sativum aiuta ad aumentare il livello di elasticità e turgore del seno. Contiene una profumazione ipoallergenica, è dermatologicamente testata e nichel tested.

Come il Siero Seno, contiene ACIDO IALURONICO, ESTRATTO DI PISUM SATIVUM, GALLEGA e LUPPOLO. L’azione della crema è rinforzata anche da:

RATANIA e MIRTILLO: coadiuvano un’importante azione rassodante e tonificante dei tessuti dal momento che contrastano il rilassamento delle fibre e aiutano a migliorare la vascolarizzazione delle zone trattate.

BURRO DI KARITÈ, OLIO DI AVOCADO e GERME DI GRANO: tutti elementi naturali che stimolano la produzione di collagene ed elastina, fondamentali per mantenere la pelle soda e compatta. La sinergia tra loro hanno effetto anche rugosità, azione cicatrizzante (burro di karitè) utile in caso di smagliature, effetto vellutante grazie alla vitamina E, di cui è ricco l’olio di germe di grano.

INTEGRATORE

Aiuta a stimolare gli ormoni che regolano le dimensioni delle cellule del seno, concorre nel ripristinare il trofismo del collagene aiutando il seno a divenire più tonico.

I componenti principali contenuti sono:

GALEGA: contiene flavonoidi che regolano la produzione di ormoni portando a un aumento del turgore del seno e coadiuvando il miglioramento della circolazione della ghiandola mammaria.

VITAMINE B1-B2-B6: inducono reazioni metaboliche che favoriscono il benessere della donna.

GLICINA: un amminoacido importante per il trofismo del collagene. Fonte naturale di creatina, incrementa la funzione muscolare, stimola l’ormone della crescita cellulare.

PUERARIA LOBATA: aiuta a riequilibrare la funzione ormonale, migliora la microcircolazione, coadiuva un’eccellente azione antiossidante.

LUPPOLO: stimola le funzioni metaboliche della pelle e contribuisce alla sua tonicità. Favorisce la crescita delle cellule del seno dal momento che è ricco in fitoestrogeni coadiuvanti il rinforzamento dell’azione degli ormoni femminili.